“PedalaTELA“, domenica 5 novembre la biciclettata verso La Tela di Rescaldina per sostenerla
Domenica 5 novembre, “PedalaTELA“, la biciclettata verso La Tela di Rescaldina con un concerto di ArcEnCiel Ensemble all’arrivo, cui seguirà un rinfresco e un pranzo a prezzo sociale
Parte domenica 5 novembre, “PedalaTELA“, la biciclettata verso La Tela di Rescaldina con un concerto di ArcEnCiel Ensemble all’arrivo, cui seguirà un rinfresco e un pranzo a prezzo sociale (20 euro). Le partenze sono previste da Busto Garolfo (ore 9 da piazza Mercato), Parabiago (ore 9 da piazza Pisoni), Canegrate (ore 9.30 da piazza Stazione), San Vittore Olona (ore 10 dal pannello della Pace in via Magenta), Saronno (ore 9.30 da viale Santuario), Legnano (ore 9.30 da piazza San Magno), Castellanza (ore 10 da via Montello) e Rescaldina (ore 10 da via Barbara Melzi). Per tutti i partecipanti, premi e regali.
L’obiettivo è sostenere il progetto di rilancio dell’osteria sociale confiscata alla ciriminalità organizzata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.