Quantcast

Scarichi abusivi a Nerviano, identificato un 43enne di Dairago

Trovato anche un cumulo di rifiuti speciali quali cartongesso e altro materiale edile.

Generico 30 Oct 2023

Proseguono i controlli sugli scarichi abusivi da parte degli Agenti del Comando Unico di Polizia Locale Nerviano Pogliano. Nei giorni scorsi, venivano segnalati alcuni sacchi scaricati nel terreno a fianco del cimitero di Nerviano. A seguito di sopralluogo effettuato da un pattugli del Nucleo Radiomobile è stata effettuata una breve indagine a seguito della quale è stato identificato l’autore: un uomo di 43 anni residente a Dairago.

Generico 30 Oct 2023

Sempre dietro al cimitero è stato trovato un cumulo di rifiuti speciali quali cartongesso e altro materiale edile.
Un cittadino è riuscito a reperire le prime cifre del furgone che sono state segnalate agli uffici di polizia. Sono state avviate le indagini e sono in corso gli accertamenti per identificare l’autore.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore