Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Inciviltà e maleducazione a Legnano, più severità nel prevenire e punire”

rifiuti Legnano

2 Novembre 2023

Da alcuni giorni leggo azioni di inciviltà che si consumano nella nostra bella città e sono veramente mortificata a dir poco! Noi legnanesi che avevamo l’abitudine di andare a dormire senza neppure chiudere la porta di casa…brave persone, povere ma brave persone… ed oggi dobbiamo assistere a questi atti di inciviltà e di maleducazione sempre più ricorrenti e sempre più gravi.

Dai ragazzi che vengono aggrediti di giorno e di sera, da chi considera la città che li accoglie una pattumiera, un posto da sporcare da sfregiare e poi ci sono quelli che per una partita sono così “sportivi” da dover essere scortati dalla polizia perché si cerca di evitare che si facciano male, che si scontrino e che con la scusa della partita prendano di mira negozi, spacchino vetrine ecc. (tutti questi costi, delle forze dell’ordine, vengono poi “pagati” da tutti, anche dai non tifosi, anche dalle persone per bene, anche dagli “sportivi” veri, quelli che sanno che quando si disputa una partita si può vincere ma anche perdere. Non ultimo dagli accompagnatori dei nostri amici fedeli i quali non raccolgono i loro escrementi e li lasciano lì, sui marciapiedi, nelle aiuole alla portata dei piedi di chi passa….troppa inciviltà…troppo menefreghismo.

Queste persone incivili, forse, capiscono solo se vengono “colpiti” nel portafoglio ed allora mettiamo più telecamere, multiamo severamente i trasgressori pubblicando anche le fotografie di queste “brave” persone

Mi scuso per lo sfogo ma la mia bella città non deve essere nelle mani di persone così

Cordiali saluti

Fiorella

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.