Auto finisce fuori strada tra Canegrate e Parabiago
L'incidente è accaduto in via Galileo Galilei, sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano con la Polizia Locale e il personale del 118
Solo un forte spavento per le persone rimaste coinvolte in un incidente accaduto tra Canegrate e Parabiago. Per la precisione in via Galileo Galilei. L’impatto è stato rilevato dopo le 18 di questa sera, mercoledì 31 ottobre, ed è stato rilevato dalla Polizia Locale di Parabiago.
Una delle due vetture, a causa dell’impatto, è uscita fuori strada. In un primo momento la situazione è apparsa allarmante tanto che i soccorritori del 118 sono intervenuti in codice rosso. Ma fortunatamente le tre persone coinvolte (un uomo di 53 anni, una donna di 68 anni ed un uomo di 74 anni) sono uscite illese: per loro non è stato necessario alcun trasporto in pronto soccorso.
A mettere in sicurezza i mezzi e l’area ci hanno pensato i Vigili del Fuoco di Legnano arrivati sul posto con l’autopompa. La viabilità ha subito lievi disagi ed è stata gestita dagli agenti del Comando parabiaghese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.