Il Club subacqueo “Amici del Blu” di Parabiago esplora il Mar Rosso
Tutti affascinati dall'esplosione di vita e colori di quelle acque cristalline, dal lento pinneggiare delle tartarughe, dall'inquietante e imprevedibile volteggiare degli squali
Esperienza esaltante per una sessantina di subacquei del Club “Amici del Blu” di Parabiago: una settimana, l’ultima di ottobre, a Marsa Alam, in Egitto. Per alcuni è stata la prima volta in Mar Rosso, per altri una privilegiata consuetudine, ma tutti affascinati dall’esplosione di vita e colori di quelle acque cristalline, dal lento pinneggiare delle tartarughe, dall’inquietante e imprevedibile volteggiare degli squali…
«Tutti entusiasti i partecipanti – il commento dei promotori -, coinvolti in una importante iniziativa (e non è certo la prima del genere!) che, oltre a costituire un efficace quanto piacevole esercizio subacqueo, rinsalda amicizie già consolidate e ne crea di nuove; che poi, a guardar bene, è il nostro fine ultimo: creare dei bravi subacquei e, insieme, dei buoni amici; già, è proprio per questo che siamo “Amici del Blu”».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.