Corrente elettrica in tilt a Canegrate: «Il gestore sta lavorando per il ripristino»
La zona interessata è quella tra le vie Cavalese e Spluga
La luce elettrica a Canegrate dalle 18.30 di oggi, martedì 31 ottobre, viene e va. Si tratta di un disservizio causato da un guasto tecnico che è stato individuato. La zona interessata è quella tra le vie Cavalese e Spluga.
«Ci sono disservizi generalizzati, per diverse ragioni tecniche, sulla rete elettrica – spiega il sindaco Modica -. Non si tratta di eventi gestiti direttamente dal Comune, abbiamo preso però contatto con il gestore segnalando il problema e i disagi derivanti ai cittadini».
Sul posto sono intervenuti i tecnici che hanno subito iniziato le attività per la risoluzione definitiva della problematica. «Il gestore si è impegnato nella risoluzione, nel minor tempo possibile, della problematica diffusa – spiega il primo cittadino -. Il gestore si è impegnato nella risoluzione, nel minor tempo possibile, della problematica diffusa».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.