Apertura degli eventi per il Lions Club Parabiago Host
Il Lions Club Parabiago Host anche quest'anno ha aperto la stagione degli eventi per la raccolta fondi nella sala teatro dell'oratorio, una serata dedicata al Fondo Prossimità Famiglia della Parrocchia della Comunità pastorale Parabiago-SantAmbrogio
Il Lions Club Parabiago Host anche quest’anno ha aperto la stagione degli eventi per la raccolta fondi nella sala teatro dell’oratorio.
Sono stati 170 i partecipanti, ad apprezzare i piatti preparati da Pino Staglianò e dai suoi collaboratori e a trascorrere una piacevole serata dedicata al Fondo Prossimità Famiglia della Parrocchia della Comunità pastorale Parabiago-SantAmbrogio.
Per tutto il periodo lionistico 2023-2024, il Lions Parabiago Host, con la presidenza di Giorgio Silvestri, dedicherà la raccolta fondi a questa importante iniziativa a favore delle famiglie che vivono una situazione di grave disagio economico.
Il Lions Club Parabiago Host svolge l’attività di servizio attraverso la Caritas cittadina e la San Vincenzo per portare aiuto alle famiglie bisognose di Parabiago e delle frazioni. Nel corso della cena il presidente ha ringraziato tutti gli sponsor della serata e in modo particolare l’azienda Rugby Parabiago Cares e la BCC di Busto Garolfo e Buguggiate per il loro contributo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.