Arriva la pioggia, ma torna il sereno per il primo novembre
La pioggia smetterà di scendere nella mattina di martedì 31 ottobre. Il sole resterà per tutto il primo di novembre
Torna la pioggia tra domenica 29 e lunedì 30 ottobre. Secondo l’ultimo bollettino di Arpa Lombardia sono previste precipitazioni diffuse ed in intensificazione con cielo coperto. La pioggia smetterà di scendere nella mattina di martedì 31 ottobre ci saranno «progressive schiarite nel pomeriggio – si legge ne bollettino -, e calo marcato delle temperature mercoledì mattina».
Previsione
Domenica 29 ottobre – Da metà mattina piovaschi e rovesci sparsi, possibili ovunque ma più insistenti su Prealpi e pianura centrale. Temperature minime tra gli 8 e 10 gradi, massime tra i 16 e 22 gradi.
Lunedì 30 ottobre – Temporali sparsi in tutta la regione. Temperature minime in aumento, massime in calo.
Martedì 31 ottobre – Rapide schiarite durante la mattina durante la quale potrebbe presentarsi la nebbia. Venti in pianura moderati da ovest.
Tendenze in settimana
Mercoledì 1 novembre – sarà sereno o poco nuvoloso, senza precipitazioni. Minime in forte calo, massime stazionarie o in lieve aumento.
Giovedì 2 ottobre – potrebbe tornare la pioggia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.