Festeggia 50 anni sparando 20 razzi pirotecnici a Pogliano, multato dalla Polizia Locale
Il parabiaghese che ha sparato 30 razzi è stato perciò multato con una sanzione pari a 500 euro
Per festeggiare il suo importante traguardo un parabiaghese di 50 anni ha deciso di organizzare uno spettacolo pirotecnico abusivo in pieno centro a Pogliano Milanese. L’uomo che ha sparato 30 razzi è stato perciò multato con una sanzione pari a 500 euro.
Il fatto è accaduto nei giorni scorsi ed è stato rilevato dalla Polizia Locale di Nerviano – Pogliano che ad oggi ha emesso ben tre multe per l’accensione di fuochi pericolosi. Gli agenti sono intervenuti a seguito di una segnalazione registrata dal comando unico. Nel contempo sui social sono stati postati anche i video dell’evento organizzato dal festeggiato in piazza Repubblica.
Il personale del Nucleo Operativo ha perciò avviavano le indagini verificando le immagini della video sorveglianza comunale dalle quali si vedevano alcuni soggetti che dopo aver posizionato una scatola sul prato accendevano la miccia e iniziava una sequenza di oltre 20 razzi. A seguito di ulteriori accertamenti gli agenti sono riusciti ad identificare l’autore che è stato poi multato.
Una vicenda simile a quella accaduta lo scorso aprile quando alcuni ragazzi, sempre per festeggiare un compleanno, avevano sparato 35 razzi pirotecnici. Anche in questo caso gli agenti sono riusciti a rintracciare i giovani ed a multarli.
Fuochi d’artificio abusivi a Pogliano Milanese, identificati tre ragazzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.