Francesco Marelli espone all’Atelier Ferioli di Legnano
Francesco Marelli, all’Atelier Ferioli di piazza San Magno, a Legnano, invita a srotolare i nostri teli, o i nostri Giacigli con una mostra che chiede di fermarci e riflettere sul nostro vivere quotidiano.
Chiara Savoia seguendo fili colorati porterà il visitatore nei suoi rifugi. Gli chef Luigi Ruo e Fabio Castiglioni prepareranno un assaggio avvolto in vapori misteriosi. Fabio Longhin pasticcere-artista, delle incredibili torte Destroy offrirà le gustosissime briciole come quando srotolato il proprio giaciglio cerchi nello zaino qualcosa da mangiare…e per chiudere Giovanni dell’ Enoteca Longo inviterà a riscoprire un vermuth, un assaggio per addolcire il palato nel nostro giaciglio autunnale.
Sabato 28 ottobre, Atelier Ferioli di piazza San Magno, a Legnano, alle 17,30.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.