Quantcast

Torna “Traiettorie Sonore” e porta a Cerro Maggiore la musica cantautorale italiana

Quattro serate "tributo" ad ingresso libero spaziando dai Pooh ad Ultimo a Cerro Maggiore con la 27° edizione di "Traiettorie Sonore"

microfono- eventi

Cerro Maggiore torna l’appuntamento con la rassegna musicale “Traiettorie Sonore”, che quest’anno taglierà il traguardo della 27° edizione e porterà all’auditorium di via Boccaccio quattro serate “tributo” ad ingresso libero spaziando dai Pooh ad Ultimo, all’insegna della musica cantautorale italiana.

Si parte venerdì 3 novembre alle 21 con un concerto dedicato alla musica di Ultimo: sul palco dell’auditorium salirà la Ultimo Tribute Band che proporrà lo spettacolo “Ti dedico Ultimo”. Venerdì 1o novembre toccherà invece a “La magia dei Pooh” con la tribute band “Il colore dei pensieri”.

Terzo appuntamento sabato 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, con lo spettacolo teatrale “Jannacci e dintorni” portato in scena dalla compagnia teatrale Entrata di Sicurezza in collaborazione con Scarp de’ tennis. L’ultima data in cartellone è quella di venerdì 1 dicembre, quando Alessandra Bordiga e Daniele Longo porteranno in auditorium “2000 gocce di memoria”, con i brani di autori come Elisa, Biagio Antonacci, Jovanotti e Laura Pausini.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore