Al via le vaccinazioni antinfluenzali al Move In di Cerro Maggiore
Il centro per le vaccinazioni antinfluenzali sarà aperto il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle 10 alle 13 su gestione diretta dei medici
Anche quest’anno l’hub vaccinale al parco commerciale Move In di Cerro Maggiore, in prima linea negli anni scorsi nella battaglia contro la pandemia arrivando a sfiorare le 160mila dosi di vaccino inoculate, verrà utilizzato dai medici di medicina generale del paese per le vaccinazioni antinfluenzali.
Il centro vaccinale sarà aperto il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle 10 alle 13 su gestione diretta dei medici coinvolti, con il supporto della Protezione Civile: la previsione è quella di vaccinare tra le 2.500 e le 3mila persone entro il 10 novembre, data di conclusione della campagna vaccinale. Sette in tutto i medici coinvolti, ovvero la dott.sa Angela Cozzi, la dott.sa Elena Ferrario, la dott.sa Maria Cristina Legnani, il dott. Enrico Mecenero, la dott.sa Jessica Muzzolon, la dott.sa Elisa Paganini e la dott.sa Miriam Re Ferré.
«Anche quest’anno – sottolinea il sindaco Nuccia Berra – con i medici di medicina generale del territorio siamo riusciti ad organizzare uno spazio dedicato per le vaccinazioni anti-influenzali. Essere attenti alle esigenze ed alla salute è un dovere sul quale mi impegno ogni giorno, cercando di colmare piccole o grosse carenze che non dipendono da noi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.