Quantcast

Legnano Basket ritrova Nik Raivio ormai pronto al rientro in campo

Il giocatore è tornato in gruppo e, dovesse continuare nel resto della settimana ad allenarsi con continuità, sarà probabilmente tra i convocati per la patita di Desio di domenica 22 ottobre

raivio

Dopo quasi due mesi di stop, rientra in gruppo Nik Raivio che oggi, martedì 17 ottobre, ha svolto il primo allenamento con la squadra dopo l’infortunio e la relativa operazione alla mano sinistra.

Senza dolore anche se con delle precauzioni, Raivio ha svolto tutto l’allenamento con la squadra, risultando ad un buon grado di forma. Se Raivio dovesse continuare anche nel resto della settimana senza risentimenti, sarà probabilmente tra i convocati per la patita di Desio di domenica 22 ottobre.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore