Quantcast

I Ferragnez, Christian Vieri e Alessandro Matri: sfilata di VIP al Campo di Federica di Nerviano

Sfilata di VIP al Campo di Federica di Nerviano, che già negli anni scorsi aveva accolto volti noti del mondo dello spettacolo

ferragnez al campo di federica a nerviano

Ospiti a sorpresa per “Il Campo di Federica” di Nerviano, il campo che dal 2015 ad oggi Federica Antonioli ha trasformato da terreno agricolo coltivato ad erba medica a “casa” di zucche, fiori, alberi da frutta, erbe aromatiche e tintorie, animali, lucine e oggetti vintage, facendone di fato anche una location per eventi.

christian vieri e alessandro matri al campo di federica a Nerviano

Nei giorni scorsi, infatti, hanno fatto tappa tra le zucche Christian Vieri, centravanti tra i più forti del panorama calcistico internazionale a cavallo del nuovo millennio e tra i più prolifici della storia della Nazionale, con la moglie Costanza Caracciolo, ex Velina del tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia oggi showgirl e influencer, e le figlie Stella e Isabel.

Vieri e famiglia non sono stati peraltro gli unici ospiti famosi de “Il Campo di Federica”, che in questi giorni ha accolto anche l’ex attaccante di Juventus e Milan – tra le altre – Alessandro Matri e la compagna Federica Nargi, a sua volta ex velina del programma di Antonio Ricci proprio in coppia con Costanza Caracciolo, con le figlie Sofia e Beatrice.

christian vieri e alessandro matri al campo di federica a Nerviano

Tra i VIP a Nerviano anche un ritorno: la influencer da 30 milioni di follower Chiara Ferragni e il rapper Fedez con i figli Leone e Vittoria, che al campo erano già stati negli anni scorsi sempre in occasione del Festival d’Autunno.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore