Torna il “Mercatino di Sant’Erasmo” tra bancarelle, auto sportive, go kart e piatti lombardi
Domenica 22 ottobre in via Canazza torna nella sua 76° edizione il tradizionale "Mercatino di Sant'Erasmo"
Domenica 22 ottobre torna nella sua 76° edizione il tradizionale “Mercatino di Sant’Erasmo”.
«Via Canazza prenderà vita animandosi con curiosissime bancarelle e ospitando una curata esposizione di auto sportive a cura del Club Auto Sportive Legnanesi – spiegano dalla contrada Sant’Erasmo -. Anche i nostri amici Alpini contribuiranno a colorare la nostra strada, preparando vin brûlé e caldarroste in abbondanza!»
«La cucina biancazzurra non mancherà di deliziarvi con manicaretti tipici lombardi – proseguono gli organizzatori -: il pranzo, da prenotare al numero sulla locandina, sarà servito dalle 12.30. Avrete però anche la possibilità di prenotare il vostro asporto, ritirabile dalle 11.30 alle 12.30. Cassoeula, trippa, bruscitt, polenta e zola, risotto alla milanese al salto e pasta al poodoro, saranno i piatti preparati dai nostri cuochi! All’interno del maniero troverete una pista di go-kart per grandi e piccini! Sempre per questi ultimi, i ragazzi di contrada stanno organizzando tanti laboratori per animare il pomeriggio, oltre ad una gustosa merenda in compagnia di Piuma. Non mancherà, ovviamente, il nostro banchetto delle torte, preparate con amore dai nostri contradaioli!».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.