Autunno ricco di eventi per la Contrada San Magno
Il prossimo appuntamento è per venerdì 20 ottobre perché torna, a grandissima richiesta, il Live Magno; una serata con musica dal vivo che farà ballare e cantare tutta sera
Una calda giornata di sole ha fatto da piacevole contesto alla ormai tradizionale Fiera d’autunno della
Nobile Contrada San Magno svoltasi domenica 8 ottobre.
Tante le prenotazioni per gustare in compagnia le specialità di stagione come pizzoccheri, polenta e ravioli di zucca che piacciono a grandi e piccini. Per questi ultimi sono state organizzate diverse attività, tra cui l’intramontabile teatro dei burattini che ha subito entusiasmato i bambini. La bellissima location, quale il maniero della Contrada, ha tenuto aperto le sue porte anche ai passanti incuriositi dall’aria di festa presente in Via G. Berchet 8.
Il popolo rosso bianco rosso ci tiene a ricordare che gli eventi sono appena iniziati. Il prossimo appuntamento è per venerdì 20 ottobre perché torna, a grandissima richiesta, il Live Magno; una serata con musica dal vivo che farà ballare e cantare tutta sera. A seguire i vari appuntamenti con i mercatini del vescovo, le celebrazioni per il Santo Patrono, la cena a sorpresa e molti altri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.