Quantcast

Un weekend tra concerti e teatro al Centro Pertini-il Salice di Legnano

Sabato 14 Cena+Concerto con gli Yellow Frogs. Domenica 15 Luciano Mastellari presenta il secondo stage sulla Maschera Teatrale.

teatro generica

Doppio appuntamento al Centro Pertini-il Salice di Legnano nel prossimo fine -settimana. Sabato 14 Cena+Concerto con gli Yellow Frogs. A grande richiesta torna il trio composto da Simone da Corso (basso), Lucio Morandi (piano e voce) e Mario Raimoldi (batteria) in “A Blues Night”. I brani proposti spazieranno dal blues agli standard jazz e non mancheranno composizioni originali.

Cena + spettacolo € 18. Prenotazione obbligatoria tel. 3939914770 oppure Bar 0331458949 oppure ati.legnano.mazzafame@gmail.com.

Domenica 15 ore 9,30-16, 30 per l’iniziativa “Al Pertini il Teatro è di casa”, Luciano Mastellari presenta il secondo stage sulla Maschera Teatrale.

Proseguendo il proprio percorso di approccio all’arte scenica, il progetto COSTRUIRE TEATRO, sotto la direzione artistica di Luciano Mastellari, presenta ai propri corsisti e alle persone esterne interessate dall’argomento questo secondo incontro con la storia e la pratica della Maschera di Scena. L’intenso lavoro sarà guidato dal Maestro Gianni Lamanna.
Quota di partecipazione per gli allievi del corso Euro 20. Per gli esterni Euro 40.
Informazioni e iscrizioni: tel. 3939914770 oppure costruireteatropertini@gmail.com.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore