Musica, giochi e buon cibo: a Dairago torna “A nosta festa”
Sabato 7 e domenica 8 ottobre Dairago "riabbraccerà" uno degli appuntamenti tradizionali del paese: "A nosta festa"
Fine settimana tra musica, giochi e buon cibo a Dairago che sabato 7 e domenica 8 ottobre riabbraccerà uno degli appuntamenti tradizionali del paese: “A nosta festa”.
Sabato a cena e domenica a pranzo la Pro Loco servirà nella sede APAD di via Torino, previa prenotazione obbligatoria, i piatti della tradizione: polenta e bruscitti, cassœula e trippa, oltre a griglieria e patatine, che potranno anche essere ordinati d’asporto e gustati a casa. Sabato 7, inoltre, sono in programma il concerto dei Subwaves e l’esposizione delle foto del Palio delle contrade.
Domenica 8, invece, in via Torino e nel parcheggio del municipio dalle 15 in poi ci sarà un pomeriggio di festa per grandi e piccini con i giochi del palio, il piccolo pompiere, la gimkana, lo spettacolo di bolle, musica e mascotte e animazione con sorpresa, oltre alla merenda
Ultimo appuntamento alle 21 la processione con partenza dal Santuario della Madonna in Campagna, con i campanari del ’75 che suoneranno le campane a festa all’avvio come già a mezzogiorno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.