Al via la riqualificazione dell’ecocentro di Rescaldina, due mesi di lavori
Per necessità legate agli interventi più complessi da effettuare l'ecocentro potrebbe rimanere chiuso in alcune giornate
Lunedì 9 ottobre prenderà il via l’intervento di riqualificazione dell’ecocentro di via Barbara Melzi a Rescaldina, a partire dalla pavimentazione che risulta sconnessa in alcuni tratti e che gli operai provvederanno a riasfaltare. I lavori andranno avanti per circa due mesi per via della necessità di procedere a settori, evitando così la prolungata chiusura dell’impianto.
Per garantire la sicurezza degli utenti e anche degli operai che saranno impegnati sul posto, la porzione dell’ecocentro interessata, di volta in volta, dai lavori sarà transennata e una segnaletica guiderà i cittadini indicando loro il percorso che dovranno seguire. La riduzione degli spazi dovuta alla presenza del cantiere comporterà la conseguente, temporanea riduzione del numero di cassoni disponibili: Aemme Linea Ambiente, società che gestisce l’impianto, chiede perantro ai cittadini «di collaborare, evitando di portare grossi quantitativi di materiale nel periodo in cui i lavori saranno in corso».
Per necessità legate agli interventi più complessi da effettuare l’ecocentro potrebbe rimanere chiuso in alcune giornate: eventuali chiusure saranno comunicate a tempo debito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.