Cena di apertura per la Contrada Legnarello
la Contrada Legnarello proprio lo scorso weekend ha inaugurato gli incontri tradizionali dell’anno paliesco con la cena di apertura
“Sei luce che per le vie abbaglia…” chi è transitato da via Dante sabato scorso avrà sicuramente sentito intonare le parole di questo canto.
È l’inno della Contrada Legnarello, che proprio lo scorso weekend ha inaugurato gli incontri tradizionali dell’anno paliesco con la cena di apertura.
I numerosi contradaioli presenti hanno accolto calorosamente la nuova reggenza – ricordiamo formata dal Capitano Diego Tomalino, dal Gran Priore Alessandro Mengoli, dalla Castellana Michela Sala, dallo Scudiero Luca Lavazza e dalla Gran Dama Cristiana Re.
Assente della serata, ma solo fisicamente, il fantino Antonio Siri, ancora in ripresa dall’ultimo infortunio avuto durante il palio di Asti, che non ha mancato di far avere i suoi saluti alla Contrada, con la promessa di rivedersi presto con nuovi obiettivi e ancora galvanizzato dalla vittoria di maggio.
Prima di dare il via alla cena, tutti i membri della reggenza hanno augurato ai presenti di poter vivere un bellissimo anno, con lo spirito di condivisione che contraddistingue la Contrada Legnarello.
Grazie al lavoro dei ragazzi in cucina, al bar e al servizio, la serata è stata un successo reso ancora più speciale da un grande coinvolgimento di tutti gli ospiti giallo-rossi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.