Il sindaco di Cerro Maggiore fa visita agli ospiti cerresi e cantalupesi della RSA Sant’Erasmo
Quella alla RSA Sant'Erasmo è stata la prima tappa di un progetto promosso dalla consigliera Mariangela Monticelli che proseguirà in altre strutture
Il sindaco di Cerro Maggiore, Nuccia Berra, martedì 3 ottobre ha fatto visita agli ospiti di Cerro e Cantalupo ospiti della RSA Sant’Erasmo di Legnano, prima tappa di un progetto promosso dalla consigliera di maggioranza Mariangela Monticelli che proseguirà in altre strutture per «mantenere il legame con i cittadini».
«Abbiamo mostrato loro i progetti e le opere pubbliche che stiamo realizzando per continuare a fargli vivere la loro comunità – spiega la prima cittadina -. Nella loro vita hanno fatto molto al nostro paese e se lo ricordano cambiato. È stata una soddisfazione vedere il loro interesse e chiacchierare con loro raccontandoci aneddoti e ricordi».
«Sono felice di essere riuscita a costruire questa prima tappa del progetto che spero possa continuare in altre strutture per anziani – aggiunge la consigliera Monticelli -. Loro sono importanti per tutta la comunità e meritano l’attenzione che gli stiamo dando».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.