Alla Residenza Il Palio di Legnano convegno dal titolo “Comunicare la Rsa: la necessità di una contro narrazione”
Rivolto ai giornalisti e alle professioni che si occupano di assistenza alla Terza Età. Insieme ad esperti e professionisti del settore capiremo che comunicare le RSA in modo diverso è possibile
Il 10 novembre la Residenza Il Palio di Legnano ospiterà l’evento dal titolo «Comunicare le RSA: la necessità di una contro narrazione» rivolto ai giornalisti e alle professioni che si occupano di assistenza alla Terza Età.
Insieme ad esperti e professionisti del settore capiremo che comunicare le RSA in modo diverso è possibile partendo proprio dalla comunicazione di quanto di buono e innovativo avviene al loro interno.
L’evento si svolgerà dalle 8.30 alle 13.30 e consentirà di accumulare 4 crediti formativi FPC e 5 crediti formativi ECM.
Iscrizioni all’evento:
– Per i giornalisti: www.formazionegiornalisti.it
– Per corso ECM: iscrizioni@arbra.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.