“Operazione Carriere”, non solo a Legnano ma anche a Monza e Lissone
Grazie all’accordo tra i Rotary Club di Castellanza e Monza Nord – Lissone, la piattaforma di “Operazione Carriere” sarà ora al servizio di migliaia di studenti del territorio monzese
Operazione Carriere, storico progetto del Rotary Club Castellanza sbarcherà a Monza e Lissone grazie alla collaborazione con l’RC Monza Nord- Lissone. Il Gruppo di lavoro Nuove Professioni del Rotary Club Monza Nord -Lissone ha presentato il Rapporto finale in un seminario, aperto al pubblico, nella Sala Verde della Provincia di Monza Brianza, a cui ha partecipato l’Ufficio XI dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia del Ministero dell’istruzione e del merito.
Il Gruppo di lavoro ha individuato come strumento di immediata utilità per l’orientamento dei giovani l’iniziativa “Operazione carriere “, già operante da 41 anni nel Distretto Rotary 2042 che copre il Nord della Lombardia. A presentarne storia e potenzialità, Ornella Ferrario che da tempo, insieme al responsabile Luca Roveda, contribuisce alla riuscita del progetto.
Grazie all’accordo tra i Rotary Club di Castellanza e Monza Nord – Lissone, la piattaforma di “Operazione Carriere” sarà ora al servizio di migliaia di studenti del territorio monzese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.