Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Grazie all’equipe di Chirurgia dell’Ospedale di Legnano. Un ottimo esempio di sanità pubblica”

ospedale legnano

29 Settembre 2023

Spett.le LegnanoNews,

vorrei ringraziare pubblicamente il Prof. Baldazzi, tutta l’equipe operatoria e il personale della U.O.C. di Chirurgia Generale del P.O. di Legnano (ASST Ovest Milanese) per aver curato con successo mio padre, ed avermi evitato così altri dispiaceri dopo la recente perdita di mia madre.

Sono loro riconoscente per la disponibilità, gentilezza e professionalità.

Ne approfitto anche, nel mio piccolo (non che ne abbiano bisogno), per elogiare la gestione di pazienti come mio padre, che, pur essendo sottoposto a un intervento di chirurgia maggiore, grazie all’esperienza, alla conoscenza e alla tecnologia di cui l’UOC dispone, ha visto il discomfort ridotto al minimo, permettendo delle rapide e sicure dimissioni.

Un ottimo esempio di sanità pubblica di cui andare fieri.

Chiudo con l’auspicio che reparti ed ospedali come questo continuino ad avere sempre più risorse per permettere a chi ci lavora di garantire ottime cure ai pazienti e condizioni di lavoro adeguate per il personale.

Grazie ancora.

Distinti Saluti.

lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.