È di Legnano la bimba dello spot di Esselunga
La bimba protagonista dell'ormai famosissimo spot di Esselunga, è stata notata ad un provino alla Notte Bianca dei Bambini di Legnano
C’è anche un po’ di Legnano nell’ormai famosissimo spot di Esselunga dove una bimba, figlia di genitori separati, tenta a suo modo di ricucire la rottura tra mamma e papà facendo comprare alla madre una pesca che poi porta al padre, dicendogli “Te la manda la mamma”. Asia, la giovanissima protagonista, è infatti stata notata durante un casting alla Notte Bianca dei Bambini dello scorso giugno.
«La bravura di Asia, la protagonista del nuovo spot di Esselunga, è stata notata durante la Notte Bianca dei Bambini di Legnano, quando abbiamo collaborato con l’agenzia di Moda Be Happy Agency – spiegano infatti in un post affidato ai social e poi ripreso anche dal gruppo Facebook “La voce di Legnano” da Il Sogno di Reby, negozio di calzature per bambini di corso Garibaldi -. Dopo il casting, l’agenzia ha proposto alla bimba di partecipare allo spot che ha suscitato tanto scalpore di Esselunga. Siamo entusiasti che tutto sia cominciato da qui e che sia emerso il talento di Asia! Crediamo che la pubblicità in questione, abbia affrontato in modo semplice un tema delicato, vissuto dal punto di vista dei bambini, capace di suscitare tenerezza e di trasmettere uno splendido messaggio di amore».
Per lei anche i complimenti dell’asilo nido “Gli Amici di Winnie” di Legnano, frequentato negli anni scorsi dall’attrice in erba. «Nello spot Esselunga è bravissima – commenta la titolare Cristina Scutari, che la ricorda come una bambina già ai tempi del nido «molto espressiva» -. E tutto nasce dalla Notte Bianca dei Bambini di Legnano. Che emozione infinita averla cresciuta».
Immagine tratta dalla pagina Facebook de Il Sogno di Reby
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.