Quantcast

Due super-sorprese a Legnano per dare ancora più prestigio alla Coppa Bernocchi

Con la ufficializzazione dell'elenco dei partenti, l'annuncio del presidente Luca Roveda: "Due nomi dell'ultimo momento arriccheranno ancor più la nostra corsa"

Coppa Bernocchi 2022

Sale l’attesa per la Coppa Bernocchi di lunedì 2 ottobre. In giornata, la US Legnanese ha ufficializzato l’elenco dei partenti.

«La lista – commenta il presidente Luca Roveda – comprende 24 squadre e 237 partenti. Tra loro, ricordo la presenza della Alpecin-Deceuninck, squadra del campione Mathieu Van Der Poel, e Wout van Aert che guiderà la squadra della Jumbo-Visma. Ma i campioni non si fermano qui. A breve due super-sorprese daranno ancora più prestigio alla nostra corsa».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore