Radio Bull Aut cerca speaker radiofonici: candidature aperte a tutti gli studenti delle superiori di Legnano
Le iscrizioni sono aperte fino al 15 ottobre 2023
Radio Bull Aut, la radio aperta all’Istituto Dell’Acqua, cerca studenti e studentesse, disposti a diventare speaker radiofonici. Sono richieste alcune ore di formazione, che potranno essere calibrati in base agli impegni dei partecipanti e possono aderite tutti gli studenti e le studentesse che frequentano gli Istituti scolastici e formativi superiori della città di
Legnano. La volontà è quella di fare diventare Radio Bull Aut la radio della città e poi una radio nazionale.
Bull Aut nasce da un progetto di contrasto al bullismo e al cyber-bullismo ma si sta aprendo ad altri progetti proprio
per trattare le tematiche care ai giovani.
Potete trovare Bull Aut su Apple Store e Google Play
Chi è interessato può compilare questo link: https://forms.gle/2MpAecw3LDJ3gjDbA
Le iscrizioni sono aperte fino al 15 ottobre 2023.
Il primo incontro sarà a brevissimo: il 2 ottobre, via call, per chi ci sarà e potrà, sarà contattato dalla referente del progetto, la docente Simona Michelon.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.