Auto contro un palo sul marciapiede in via Colli di Sant’Erasmo a Legnano
Solo una delle persone rimaste coinvolte nell'incidente è rimasta ferita. Sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e il personale del 118
Dopo lo scontro con un altro mezzo un’auto è finita sul marciapiede contro un palo in via Colli Sant’Erasmo a Legnano. L‘impatto fra le due auto è avvenutola mattina di mercoledì 27 settembre all’incrocio con via Canazza. Fortunatamente nessuna persona stava passando sul marciapiede in quel momento.
Solo una delle persone rimaste coinvolte nell’incidente è rimasta ferita. Si tratta di una donna di 24 anni che era alla guida di una delle due auto. L’automobilista è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Busto Arsizio ed è stata portata in pronto soccorso in codice giallo.
I Vigili del Fuoco di Legnano sono intervenuti sul posto per mettere in sicurezza i mezzi. Mentre la Polizia Locale ha gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso ed ha svolto i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dei fatti. La strada è stata bonificata dal furgoncino giallo dedicato alla sicurezza stradale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.