Lions Club Parabiago Host, festa di apertura dell’annata lionistica
Durante l'evento sono stati illustrati gli obiettivi della raccolta fondi a favore dei service in programma. Il prossimo appuntamento sarà il 27 ottobre all'oratorio di Parabiago per la consueta cena solidale
Si è tenuta sabato 23 settembre la cena d’apertura dell’annata lionistica 2023-24 del Lions Club Parabiago Host. Il presidente Giorgio Silvestri ha accolto i numerosi soci ed ospiti intervenuti, illustrando gli obiettivi della raccolta fondi a favore dei service in programma. Il prossimo appuntamento sarà il 27 ottobre all’oratorio di Parabiago per la consueta cena solidale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.