Il Lions Club Legnano Host festeggia i suoi Past President
La serata è stata caratterizzata dalla cerimonia di ingresso del nuovo socio Flavio Cislaghi. Consegnati i premi Chevron di appartenenza pluriennale al club
Nella splendida cornice dell’hotel De La Ville, a Monza, si è svolta, in una sala prestigiosa, la festa dei Past President del Lions Club Legnano Host. Una serata conviviale che ha visto la partecipazione dei soci e delle gentili consorti.
Dopo i saluti di rito sono stati proiettati i video con le immagini che hanno accompagnato l’inno canadese (in omaggio al Paese della presidente del Lions International), europeo e italiano: un momento sempre emozionante che ha preceduto la lettura dell’etica lionistica. Al saluto del presidente Mario Landini, che ha evidenziato lo spirito di amicizia e solidarietà del Club, è poi seguita la cerimonia di ingresso del nuovo socio Flavio Cislaghi, presentato dal socio sponsor Ferdinando Vignati.
Dopo la cena, apprezzata da tutti i presenti, il presidente ha consegnato le targhe ai consiglieri uscenti: Piermarco Locati e Piero Re Fraschini. Sono stati poi consegnati i premi Chevron di appartenenza pluriennale al club: 10 anni ad Ambrogio Bollini; 10 anni a Massimo Re Fraschini; 20 anni a Fiorenzo Dalu e 30 anni a Daniele Balzarini. In chiusura della serata sono stati ricordati tutti i past president presenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.