Quantcast

Sette colpi nel Legnanese, arrestato il ladro dei bar

I furti commessi tutti di notte ai danni di sette esercizi commerciali in tre comuni del Legnanese, ossia Villa Cortese, Dairago e Arconate

Nei giorni scorsi, i carabinieri della Stazione di Busto Garolfo hanno arrestato un 31enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di aver commesso furti aggravati ai danni di alcuni esercizi commerciali della zona.

Le indagini, condotte dai militari della Stazione di Busto Garolfo attraverso accurati sopralluoghi, analisi di tabulati telefonici e raccolta delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, hanno permesso di raccogliere elementi idonei all’identificazione dell’indagato.

I furti, commessi tutti di notte ai danni di sette esercizi commerciali in tre comuni del Legnanese, ossia Villa Cortese, Dairago e Arconate, sono stati perpetrati attraverso il danneggiamento di macchinette da gioco o distributori automatici, con conseguente asportazione dell’incasso per un valore totale quantificabile in qualche migliaia di euro. Il periodo interessato è compreso tra il mese di marzo e il mese di giugno 2023.

Il 31enne, al termine delle consuete operazioni di rito, è stato accompagnato al suo domicilio, ove sconterà gli arresti domiciliari.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore