Legnano calcio, a ottobre si torna a giocare al “Mari” e in trasferta pronti a salire sul bus
Il debutto del nuovo campo mercoledì 4 ottobre. Il bus con la novità delle scritte e del logo del club. Un passo avanti verso il suo utilizzo
Mentre la squadra è impegnata nella preparazione della nuova gara a Caronno Pertusella, ospite dell’Arconatese, mercoledì sera, 20 settembre, alle 20.45, si vanno delineando i due progetti della società con obiettivo un manto erboso migliore allo stadio e il pullman per le trasferte della prima squadra e della juniores.
In giornata, un comunicato ufficializza che “i lavori al campo sportivo sono quasi ultimati e che il terreno di gioco avrà il suo debutto nella partita casalinga di mercoledì 4 ottobre nella gara Legnano – Desenzano“.
Ancora nessuna notizia ufficiale sul pullman. Tuttavia, all’interno del parcheggio, sosta sempre il mezzo arrivato a Legnano ai primi di settembre, ma con la novità delle scritte e del logo del club. Un passo avanti verso il suo utilizzo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.