Festival Sound Tracks, a Cerro Maggiore con Paolo Bonfanti band
Un tributo ai The Rolling Stones in ricordo di Luciano. L'appuntamento è per venerdì 22 settembre all'Auditorium di via Boccaccio
Il festival Sound Tracks fa tappa a Cerro Maggiore con Paolo Bonfanti band che interpreterà i mitici The Rolling Stones. L’appuntamento è per le 21 di venerdì 22 settembre nell’Auditorium di via Boccaccio. L’ingresso è gratuito.
«Tutto il festival è Luciano – afferma Daniela Rossi l’organizzatrice della rassegna che quest’anno ha raggiungo la sua 13esima edizione – ma questa serata è un regalo soprattutto a lui che ha fatto del festival una passione e una missione».
Ultimi appuntamenti con il festival
Ricordiamo l’appuntamento di venerdì 29 settembre. A Busto Garolfo, nell’aula magna della scuola Caccia si esibirà Egidio Ingala & The Jacknives, band tra le più rappresentative nel panorama blues europeo. Gran finale per il SoundTracks Festival sabato 14 ottobre all’auditorium Paccagnini di Castano Primo: protagonisti dell’ultimo concerto della rassegna saranno Luca Giordano e la sua band, tra le più scelte dagli artisti americani nei propri tour internazionali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.