Fugge dai carabinieri di Busto Arsizio e causa un incidente a Legnano
L'uomo ha perso il controllo della sua vettura in via Moscova ed è stato poi arrestato dai carabinieri. Il fatto non è passato inosservato tra i residenti della zona
Un inseguimento ingaggiato a Busto Arsizio è terminato con un incidente alla rotatoria tra le vie Cesare Correnti e Moscova a Legnano. Il rocambolesco episodio è accaduto questa mattina, lunedì 18 settembre. E non è passato inosservato tra i residenti della zona.
Il fuggitivo, un tunisino con precedenti penali, stava scappando dai militari bustocchi ma è stato fintercettato dai carabinieri della Compagnia di Legnano.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vettura fuori controllo, come si può vedere dalla foto inviataci da un lettore, ha terminato la sua folle corsa sul marciapiede ed ha abbattuto un palo segnaletico. L’uomo ha proseguito la sua fuga a piedi e, secondo il racconto di un residente, nel tentativo di nascondersi è entrato nel cortile di un’abitazione.
I militari della stazione di Castellanza e del Nor di Busto Arsizio con prontezza sono però riusciti a bloccare l’uomo grazie all’ausilio dei colleghi legnanesi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.