Il sindaco di Bollate ha salutato il nuovo tenente dei carabinieri Salvatore Liccardo
Il nuovo comandante della Tenenza prende il posto del Capitano Cosimo Magrì, in congedo dalla fine di luglio 2023
Il nuovo comandante dei Carabinieri di Bollate, il tenente Salvatore Liccardo, è stato accolto in questi giorni dal sindaco Francesco Vassallo. Ad accogliere il militare anche a l’assessore Giuseppe de Ruvo, il comandante della Polizia locale Antonello Martelengo e il vice comandante dei carabinieri, luogotenente Francesco Ciaccia.
Il nuovo comandante della Tenenza prende il posto del capitano Cosimo Magrì, in congedo dalla fine di luglio 2023. «Al tenente Salvatore Liccardo – afferma il primo cittadino –, gli auguri di buon lavoro da parte del Sindaco, dell’Assessore e di tutta l’Amministrazione comunale».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.