“Italodisco” sbarca oltreoceano, nel video della versione inglese il pizzaiolo di Nerviano Paolino Bucca
Bucca, campione del mondo di pizza acrobatica e titolare di una pizzeria a Nerviano, è protagonista del video della versione inglese di Italodisco
I know it’s not Ibiza. Dopo il successo che li ha resi protagonisti dell’estate non solo in Italia ma anche in molto Paesi d’Europa, i The Kolors sbarcano anche oltreoceano con la loro Italodisco, hit estiva che in questi giorni è stata lanciata anche in versione inglese. Non ci sarà per ovvie ragioni il “tormentone” “Festivalbar con la cassa dritta”, ma per chi vive a Nerviano e dintorni nel video ci sarà comunque una sorpresa: protagonista assoluto del video, girato nei giorni scorsi al Politecnico di Milano, è infatti Paolino Bucca, titolare della pizzeria – hamburgeria “L’impatto” di via Milano.
Galleria fotografica
«L’agenzia ha visto i miei video su YouTube e mi ha contattato proponendomi di partecipare al video della versione inglese di Italodisco – ci racconta Paolino Bucca -. Non avevo mai girato un video musicale, pensavo si sarebbe trattato solamente di una partecipazione di dieci o venti secondi. È stata un’esperienza molto bella ma anche molto stancante, soprattutto perché martedì 12, quando abbiamo girato, faceva molto caldo e dietro al video di tre minuti c’è in realtà un lavoro di tre ore».
Solo qualche settimana fa il pizzaiolo, che per le riprese del video è stato supportato da Domenico Cuscunà, titolare della pizzeria Il bianco e il nero di Novara, con le sue pizze acrobatiche si era fatto notare anche al World Battle di Porto, uno tra i principali festival di urban art & dance a livello mondiale. Già quattro volte campione del mondo di pizza acrobatica, Bucca non è peraltro nuovo alle collaborazioni con i big della musica: anche se non aveva mai partecipato ad un video musicale, infatti, la scorsa estate aveva sfamato i vip alla tappa finale all’aeroporto di Bresso del Jova Beach Party, tour di concerti evento di Jovanotti sfornando insieme ad altri pizzaioli circa cento metri di pizza al taglio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.