Maltempo a Pogliano Milanese, una donna è rimasta intrappolata nel sottopasso allagato
L'intervento di soccorso acquatico è stato effettuato questa mattina dai Vigili del Fuoco
Una donna è rimasta bloccata con la sua auto in un sottopasso stradale e Pogliano Milanese, rimasto allagato a causa delle intense precipitazioni registrate nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 settembre. L’intervento di soccorso acquatico è stato effettuato questa mattina dai Vigili del Fuoco. L’automobilista è stata quindi portata in salvo.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale del Comando unico di Nerviano e Pogliano che ha aiutato nelle operazioni di soccorso ed ha gestito la viabilità che ha subito forti disagi. Il sottopasso è tutt’ora allagato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.