Legnano Basket: Gobbato rientra in squadra per l’amichevole contro Lumezzane
Il prossimo appuntamento sarà per sabato 16 settembre: alle 20 si terrà una semplice amichevole contro Lumezzane, in quanto è stato annullato il torneo. Anche Ghigo è in fase di rientro
I Knights stanno proseguendo con impegno la preparazione pre- campionato. Il prossimo appuntamento sarà per sabato 16 settembre: alle 20 si terrà una semplice amichevole contro Lumezzane, in quanto è stato annullato il torneo. Un altro test utile a coach Piazza e alla squadra per capire quali sono gli aspetti da migliorare in vista dell’inizio della stagione che sarà per l’appunto ad ottobre.
Nel contempo sul fronte infortuni la situazione sta migliorando. Come ci ha spiegato il gm Maurizio Basilico Gobbato è finalmente pronto per tornare in campo. Mentre, Ghigo, rimasto infortunato durante la SuperCoppa tenutasi al PalaBorsani sabato 9 settembre, è in fase di rientro. Nik Raivio, invece, dopo l’operazione ha iniziato la magnetoterapia utile al percorso di riabilitazione della mano sinistra.
L’ultimo appuntamento di rodaggio sarà in occasione del Torneo Morelli. Poi inizierà la stagione biancorossa. La prima di campionato sarà fuori casa sul campo di Montecatini. L’esordio in casa sarà prima contro Crema domenica 8 ottobre (18.30) e subito dopo con Piombino. Una gara quest’ultima che sarà infrasettimanale, ossia alle 20.30 di mercoledì 11 ottobre.
Calendario B Nazionale, Knights: sei voli e quattro trasferte di fila in Campania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.