Realizzò l’ospedale di Nosy Be, a Nerviano i funerali di Luciano Uboldi
Referente dell'associazione Ylang Ylang Onlus e amministratore del Centro Sanitario Santa Maria della Grazia in Nosy Be Madagascar, è deceduto nell'isola africana lo scorso 18 agosto. La salma è rientrata in Italia dal Madagascar
Si svolgeranno mercoledì 13 settembre alle 14, a Nerviano, nella Parrocchia di Santo Stefano, i funerali si Luciano Uboldi. Referente dell’associazione Ylang Ylang Onlus e amministratore del Centro Sanitario Santa Maria della Grazia in Nosy Be Madagascar, è deceduto nell’isola africana lo scorso 18 agosto. La salma è rientrata in Italia dal Madagascar.
L’associazione Ylang Ylang Onlus di Busto Garolfoesprime «le più sentite condoglianze alla famiglia Uboldi, alla moglie Lina e ai figli nel ricordo di Luciano che tanto ha fatto per la realizzazione dell’ospedale, per il suo funzionamento e per la popolazione di Nosy Be».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.