A Legnano il secondo Trofeo Tengen di Go
L'evento si svolgerà presso il Museo Archeologico Sutermeister il 16-17 settembre
Il Go Club Legnano organizza, in collaborazione con la Biblioteca Civica di Legnano e il Museo Civico Guido Sutermeister, il 2° Trofeo Tengen di Go, quarta tappa FIGG del 2023 valida per l’assegnazione dei punti viaggio. La prima edizione era stata un successo con partecipanti arrivati a Legnano da tutto il mondo.
L’evento si svolgerà presso il Museo Archeologico Sutermeister il 16-17 settembre. Chi è intenzionato a partecipare è invitata a pre-iscriversi così da facilitare l’organizzazione.
Il torneo è aperto a chiunque sappia finire una partita su un goban 19×19, mentre chi non conosce il gioco può chiedere agli organizzatori di imparare. Ci sarà sempre qualcuno disponibile a insegnare.
Il torneo è riservato ai soci FIGG e agli stranieri membri della federazione goistica di un paese membro dell’European Go Federation (in quest’ultimo caso dovrà essere premura del giocatore dimostrare di essere un socio in regola) e ha un costo di iscrizione di 10€. L’ingresso al torneo è gratuito per i giocatori alla loro prima partecipazione come soci FIGG.
Programma:
SABATO 16
9.30 – 10.30: ritrovo e iscrizioni
10.30 – 13.00: primo turno
14.00 – 16.30: secondo turno
16.30 – 19.00: terzo turno
~ 20.00 – 22.00: cena sociale
DOMENICA 17
10.00 – 12.30: quarto turno
13.30 – 16.00: quinto turno
16.10 – 16.30: premiazione e saluti
Descrizione torneo:
Classe A, regole giapponesi, MacMahon, 5 turni, 60m tempo base + 3×30″ byo-yomi. Komi: 6.5 punti. Si applicano il regolamento generale tornei EGF e il regolamento tornei FIGG. L’iscrizione richiede l’assenso alla pubblicazione dei risultati su EGD e all’inserimento nella classifica punti tappa FIGG.
Contatti:
Email: goclublegnano@gmail.com
Telegram: @Wolfhtt
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.