Via Pasubio a Legnano ripulita da rifiuti dai volontari di “Strade Pulite”
Hanno raccolto 20 sacchi di indifferenziata più 7 gomme , tre computer portatili ,2 batterie , tre antenne TV, due materassi
Sabato 9 settembre i volontari di Strade Pulite hanno pulito via Pasubio a Legnano. Hanno raccolto 20 sacchi di indifferenziata più 7 gomme , tre computer portatili ,2 batterie , tre antenne TV, due materassi…insomma tutto quello che una persona civile dovrebbe portare in discarica.
La municipalizzata ALA ha provveduto celermente a portare tutto in discarica: “Con un po’ di buona volontà noi cittadini possiamo anche unirci e pulire una strada oltre che segnalarla. I cittadini che vogliono fare parte del nostro gruppo possono chiamarci al numero 335.7902772″, il commento dei volontari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.