Legnano calcio in trasferta a Trezzo d’Adda con il bus… lilla
Resi noti i prezzi degli abbonamenti alla imminente stagione calcistica e dei biglietti per le singole partite
E’ posteggiato nel parcheggio interno dello stadio, zona spogliatoi, il pullman voluto dal presidente Montanari per le trasferte della prima squadra e della Juniores. Non è ancora griffato lilla, ma ormai il suo primo viaggio è imminente. Partirà per Tezzo d’Adda domenica prossima, 10 settembre, in occasione dell’inizio del campionato di serie D.
«Il pullman di colore bianco subirà un restyling esterno per diventare il primo pullman lilla nel panorama calcistico – spiegavano in agosto dalla società – Una iniziativa voluta per dare maggiore identità alla squadra e alla città, oltre a rendere gli spostamenti dei ragazzi più comodi, organizzati, elastici e agevoli».
Intanto, in giornata, sono stati resi noti i prezzi degli abbonamenti alla imminente stagione calcistica e dei biglietti per le singole partite.
Abbonamenti: tribuna rossa 250 euro, tribuna blu 160, tribuna laterale 120, popolari 120, curva 110.
Biglietti singoli: tribuna rossa 20 euro, tribuna blu 12, tribuna laterale 10, popolari 10, curva 8.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.