Abbatte un paletto in piazza a Nerviano, quattro violazioni per un autotrasportatore
L'autotrasportatore dovrà risarcire il danno causato. Ad elevare i verbali è stata la Polizia Locale di Nerviano e Pogliano intervenuta sul posto
Un autotrasportatore sbaglia strada e con il suo mezzo abbatte un paletto in piazza Vittorio Emanuele Nerviano. Il fatto è accaduto giovedì 7 settembre ed è stato rilevato dagli agenti del Nucleo radiomobile del Comando unico di Pogliano e Nerviano.
A carico del conducente sono stati, quindi, elevati quattro verbali: il primo per violazione del divieto di accesso in una zona a traffico limitato. Poi per mancata revisione e danneggiamento. Mentre il quarto verbale è stato emesso per assenza del regolare contratto di lavoro.
Il mezzo è prima entrato in via Lazzaretto ed ha poi raggiunto la piazza. Una volta accortosi di non poter più proseguire il conducente è tornato sui suoi passi solo che nel fare manovra ha abbattuto un paletto. L’autotrasportatore dovrà quindi risarcire il danno causato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.