Addio a Candido Francica, ex presidente del Cineforum Pensotti di Legnano
Il Cineforum Pensotti ricorda l’impegno e la competenza del collaboratore ed ex presidente, mancato troppo presto all’affetto dei suoi familiari e alla nostra amicizia
Il Cineforum Pensotti annuncia con profondo dolore la scomparsa di Candido Francica, 52 anni.
Con un messaggio di cordoglio ricorda «l’impegno e la competenza del nostro collaboratore ed ex presidente, mancato troppo presto all’affetto dei suoi familiari e alla nostra amicizia».
Autore tv e non solo, appassionato di cinema e audiovisivo in generale, dopo studi classici e laurea in giurisprudenza, è diventato autore. Ha lavorato in televisione, ideando, realizzando e seguendo la postproduzione di format di tutti i generi, dai talent (The Voice, Project Runway) ai reality (Isola dei Famosi) passando attraverso l’intrattenimento e infotainment. Ha pubblicato anche un libro, scritto a quattro mani con Enrico Ruggeri: “Gli Alieni, un mistero fra noi”.
Il funerale è stato celebrato venerdì 1° settembre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.