Quantcast

Movida di Pogliano e Nerviano sotto controllo, la Polizia Locale identifica 47 persone

Intense le attività di controllo svolte in questi giorni di fine estate dagli agenti guidati dal comandante Stefano Palmeri. Denunciato anche un giovane trovato alla guida sotto effetto di alcol e droga

Polizia Locale Pogliano Milanese e Nerviano

Nella sola sera di sabato 2 settembre la Polizia Locale del Comando unico di Nerviano e Pogliano ha controllato 39 veicoli e identificato 47 persone. Oltre che denunciato un giovane trovato al volante in stato di ebrezza alcolica e sotto effetto di droghe. 

Intense le attività di controllo svolte in questi giorni di fine estate dagli agenti guidati dal comandante Stefano Palmeri. In questo contesto sono stati svolti diversi posti di controllo sia a Nerviano che a Pogliano ed in particolare sono stati elevati due verbali per violazioni al codice della strada.

Nei giorni scorsi (ossia nei pomeriggio di martedì e giovedì) sono stati realizzati anche altri due servizi straordinari, sempre nell’ambito del progetto regionale con il quale vengono rafforzati i controlli per contrastare situazioni di insicurezza e degrado. In particolare sono stati impegnati due operatori e una pattuglia ed sono stati eseguiti controlli mirati alla sicurezza stradale e alla sicurezza urbana. Particolare attenzione è stata data al centro storico e ai parchi di Nerviano e Pogliano. Ad essere attenzionate anche le strade provinciali e il Sempione. Qui sono stati controllati 80 veicoli e identificate 96 persone.

Sono stati contestati 6 verbali al codice della strada. In un caso è stato controllato un veicolo a Nerviano nei pressi del Bennet risultato intestato a persona fittizia. Il conducente è stato trovato alla guida senza patente. Lo stesso è stato sanzionato con una multa di 5.000 euro come previsto dal codice della strada. I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane.

Sorpassa di notte la pattuglia della Polizia Locale, al volante un giovane sotto effetto di alcol e droga

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore