Basket: buona anche la seconda per la Sangiorgese contro Saronno (91-85)
Per i Draghi adesso appuntamento nel Trofeo Vaghi domenica 10 contro Bergamo
Seconda amichevole e seconda vittoria per i ragazzi di coach Di Gregorio, che vincono 91 a 85 contro un’ottima Saronno.
Sangio che parte forte con un 13-2 nei primi minuti, ma si fa recuperare da Saronno nel secondo quarto che chiude il primo tempo in vantaggio sul 54-58. Rientro in campo favorevole alla Sangio che con un parziale di 14-3 si riporta sul +7, senza però trovare l’allungo decisivo fino al 5-0 personale di Esposito che chiude la partita a poco più di un minuto dalla fine.
Ottima prestazione balistica di Carnovali (19 punti con 5/10 da 3), dominio sotto canestro di Bianchi (12 punti e 16 rimbalzi) e altra ottima partita di Esposito (16 punti con 4/6 dal campo e 5/6 ai liberi).
Prossimo appuntamento domenica 10 settembre in casa per il Trofeo Vaghi contro BluOrobica Bergamo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.