Legnano Basket, coach Piazza «La squadra c’è, continuiamo a lavorare e attendiamo Raivio»
Da un lato l'infortunio di Raivio che dovrà rimettersi per l'inizio del campionato, dall'altra la risposta positiva data dalla squadra che piace a coach Piazza
Una prima amichevole sfortunata per i Knights che hanno perso contro Casa Brianza 77-74 e si sono ritrovati Nik Raivio fuori gioco per un infortunio alla mano sinistra. Il giocatore adesso è stato affidato alle cure mediche e dovrà rimettersi in sesto in vista dell’inizio del campionato.
La lungodegenza di Raivio e l’assenza di Gobbato fino a metà del mese non sono sicuramente un avvio rassicurante, e a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione sembra che la strada sia già in salita. Ma le prime impressioni di coach Piazza sono positive, in quanto ha visto in campo una bella squadra reattiva e pronta a dare il massimo. L’allenatore analizzando le prestazioni senior e quelle, ancora da affinare, realizzate dai giocatori più giovani o appena entrati nel gruppo ha esordito: «A parte l’infortunio di Raivio quest’uscita è stata positiva. Dobbiamo ripulire il nostro attacco e rafforzare la difesa. Mi è piaciuto l’atteggiamento di tutti e la voglia di stare sul pezzo».
Prossimo appuntamento: mercoledì alle 18.00 a Fiorenzuola.
Legnano basket perde con Bernareggio (74-77), ma anche Raivio per infortunio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.