Scoppio in un’azienda a Rescaldina, era un falso allarme
Il falso allarme sarebbe stato causato dal guasto di un sensore che avrebbe fatto fatto scattare la sirena di emergenza. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano
Un rumore simile ad uno scoppio. Poi scatta la sirena dell’allarme in un’azienda a Rescaldina. Ma per fortuna i Vigili del Fuoco di Legnano non hanno rilevato alcuna criticità. Il falso allarme registrato nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 30 agosto, sarebbe stato causato dal guasto di un sensore che avrebbe fatto fatto scattare la sirena di emergenza.
L’intervento è stato effettuato in una ditta din via Bonvesin de la Riva. All’arrivo della squadra del distaccamento legnanese i lavoratori, una cinquantina in tutto, erano già evacuati autonomamente in via preventiva. Poi a seguito di un attento sopralluogo è stato scoperta la causa. Così la situazione è tornata alla normalità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.