Un’auto travolge una ciclista a Milano, tre feriti rimasti incastrati nelle lamiere
Secondo le prime ricostruzioni la vettura, guidata da una 73enne, si è ribaltata ed è finita contro un palo travolgendo una donna di 42 anni che passava in bicicletta
Violento scontro in corso XXII Marzo a Milano dove una vettura ha travolto una bicicletta condotta da una donna. L’impatto è accaduto la mattina di oggi, mercoledì 30 agosto. Secondo le prime ricostruzioni la vettura, guidata da una 73enne, si è ribaltata ed è finita contro un palo travolgendo una donna di 42 anni che passava in bicicletta.
Due persone sono rimaste incastrate nell’abitacolo della vettura. Anche la ciclista è rimasta bloccata. I feriti sono stati liberati dai Vigili del Fuoco e poi consegnati alle cure del personale sanitario intervenuto sul posto con quattro ambulanze e l’automedica.
La ciclista è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Niguarda: le sue condizioni sono gravi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.