Legnano Basket: iniziata la settimana che porterà alla prima amichevole
Venerdì sera, 1 settembre, alle 19.30, test a Bernareggio contro Brianza Basket. Il commento dell'assistent coach Davide Giglietti
Iniziata la seconda settimana di lavoro per i Knights che chiuderanno la seconda settimana di lavoro, con la prima amichevole contro Brianza Casa Basket. (Galleria fotografica dal sito ufficiale della società)
Ancora egualmente divisi gli allenamenti tra parte atletica e cestistica con i primi principi di gioco in attacco e difesa.
Soddisfatti coach Piazza e lo staff che iniziano a conoscere meglio i propri atleti e li stanno preparando per i primi appuntamenti della stagione. Durante gli allenamenti, una visita anche dell’ex coach dei Knights: Massimo Corrado.
Così l’assistent coach, Davide Giglietti: “Una settimana molto intensa dove inseriremo i primi concetti difensivi, oltre che quelli offensivi che avremo già la possibilità di provare venerdì sera alle 19.30 contro Brianza Basket.
I ragazzi stanno lavorando molto bene trovando una crescente coesione e fluidità che si percepisce sempre di più, allenamento dopo allenamento. Come staff siamo parecchio soddisfatti del lavoro che stiamo svolgendo sia in termini di qualità sia in termini di disponibilità e sacrifico“.
Apre la campagna abbonamenti del Legnano Basket: “Non ti lascerò mai sola”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.